"Qual è lo scopo del LEGO Titanic?"

Autore, sceneggiatore e fan adulto di LEGO Emma Kennedy si lamenta dei grandi set noiosi che semplicemente non fanno nulla.

Ho ricevuto un messaggio di testo da un altro fan adulto di LEGO questa settimana: "Stai prendendo il Titanic?"

“Assolutamente no”, risposi.

Al che lei ha risposto: “Neanch'io. Qual è il punto?" E qui sta il mio problema con il grande display imposta il LEGO Il gruppo ha started offrendosi - costano un braccio e una gamba e dopo che la costruzione è terminata, e allora? È solo un'enorme quantità di mattoni che raccolgono polvere con cui non puoi fare altro che guardare.  

Lego

Ho lo stesso problema con 10276 Colosseo, un altro set su cui ho storto il naso, e penso di aver puntato il dito sul perché: questo e 10294 Titanico sono un'occasione sprecata.

Andiamo a start con il Colosseo. Sì, sembra impressionante, ma è qui che finisce il divertimento di questo set. Ora considera cosa LEGO Il gruppo avrebbe potuto farcela. Il Colosseo era un anfiteatro vivace ed elettrico. Fu usato per gare di gladiatori, rievocazioni storiche, drammi basati su miti antichi e persino, per un po', finte battaglie navali. Era l'epicentro dell'intrattenimento epico.

Se avessi progettato questo set, non avrei presentato la rovina. L'avrei reso lo spazio vivace che era: mantienilo semplice – due livelli – con il suggerimento dello stadio intorno, ma non del tutto. Al primo livello avrei le viscere del Colosseo, un brulicante alveare di attività; gli animali, l'armeria, i diversi tipi di gladiatori. Le minifigure da sole sarebbero state incredibili fuori scala.

Poi, in cima, l'arena stessa, con scenari intercambiabili: uno per i gladiatori, un altro per i miti antichi e diamine, perché no, uno per le battaglie navali. Non è un set infinitamente più eccitante e interessante? 

Stessa cosa con il Titanic: nella fretta di fare una grande barca grande, hanno ignorato tutto ciò che era interessante al riguardo. Avrebbero potuto renderlo la metà delle dimensioni, ma con i mazzi puoi rimuovere e impilare. Avremmo potuto avere la sala macchine, le cucine, la sala da ballo, la sala da pranzo, le cabine passando dalla terza alla prima classe. E ancora, avremmo potuto avere delle minifigure.

Per me, godersi un grande set riguarda i dettagli, lo spostamento parts, minifigure e divertimento stravagante: uno dei motivi per cui non vedo l'ora di costruire 21330 A casa da solo, che, da recensioni che ho visto, sembra che tutto sia andato per il verso giusto, ma se un set non è altro che guardare, non capisco il punto e di certo non mi lascerò convincere a part con i miei soldi per uno.

Il falco di Liza Minnellium.

L'altra opzione, ovviamente, è fare una versione personalizzata: sto ancora lavorando al mio Liza Minnellium Falcon e ho started a rivolgere la mia mente a un'altra versione della Morte Nera (l'ho già fatto le terme della morte).

È sicuramente solo questione di tempo prima che LEGO Group pubblica un'altra versione della serie Ultimate Collector dell'iconica arma spaziale, ma ecco un motivo: invece di essere un pezzo grigio sferico, perché non renderlo un pezzo grigio sferico che rivela un interno brillante e dettagliato? 

Immagina questo: ecco la nuova Morte Nera, che assomiglia esattamente alla Morte Nera. Oh, aspetta, è su un cardine, puoi aprirlo e c'è Darth La camera da letto di Vader. 

C'è una tentazione quando arrivano i grandi set a saltare loro ai piedi per primi, ma sono quelli in cui i dettagli e il divertimento hanno la priorità - pensa 70620 NINGIAGO City or 75978 Vicolo Diagon – che sono molto più divertenti dei set che non lo sono. qui ti sta guardando, 75290 Cantina Mos Eisley

LEGO è al suo meglio quando c'è un cenno all'umorismo, e vorrei che LEGO Il gruppo lo estenderebbe a ogni grande set che fa. Se stai chiedendo alle persone di sborsare somme di denaro da leccarsi gli occhi per un'enorme quantità di mattoni, fallo valere il tempo e lo sforzo.

Sostieni il lavoro che Brick Fanatics fa acquistando il tuo LEGO attraverso il nostro Collegamenti affiliati.

Tieni traccia di ogni LEGO affare, vendita e promozione questo Black Friday con il nostro dedicato Weekend VIPBlack Friday ed Cyber ​​Lunedi pagine.

Autore Profile

emma kennedy
Emma Kennedy è un'autrice, attore, presentatore e AFOL che gestisce Rilassati con i mattoni su Youtube. Segui lei LEGO buffonate su Twitter all'indirizzo @legowith.

Video Youtube

emma kennedy

Emma Kennedy è un'autrice, attore, presentatore e AFOL che gestisce Rilassati con i mattoni su Youtube. Segui le sue buffonate LEGO su Twitter all'indirizzo @legowith.

49 pensieri su ""Qual è lo scopo del LEGO Titanic?""

  • 17/03/2022 at 19:52
    Permalink

    Questo è stato il più strano artzio che abbia mai letto. Ho molti pezzi da esposizione Lego. Non "gioco" con la caserma dei pompieri Lego Ghostbuster. O l'Ecto-1. E finalmente ho la spedizione del Titanic. È meglio dei dipinti murali o dei fiori finti. Se voglio una pianta finta, quanto è meglio una pianta Lego? O invece di comprare una vecchia macchina da scrivere rotta, ne ho costruita una e l'ho esposta.

    * Spallucce *

    Ma con tutti i mezzi. Afferma di essere un AFOL e rifiuta questi set epici. Lascia di più per il resto di noi. 😀

    Rispondi
  • 10/11/2021 at 00:24
    Permalink

    Personalmente, non "gioco" con i Lego alla mia età, mi piace la costruzione. Amo i set modulari, posso apprezzare gli interni ma i giorni di giocare con una miniera sono ormai lontani, preferisco invece l'elemento architettonico. E progettare edifici ecc.

    Ognuno a modo suo, ma mi chiedo quanti adulti giocano effettivamente a v design?

    E chi non amerebbe un Titanic in scala mineraria, siamo seri, dovrebbe essere così massiccio per essere quasi realistico che sarebbe il triplo della lunghezza di quello attuale e costerebbe una fortuna. E come verrebbe visualizzato?

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 21:14
    Permalink

    uh. Perché un cinquantenne chiede i playset?

    Se vuoi i playset, compra i playset. Se LEGO non crea il playset che desideri, questa è la cosa straordinaria di LEGO. Puoi fare tutto ciò che vuoi.

    Rispondi
    • 08/11/2021 at 12:50
      Permalink

      mi dispiace autore. Ma hai anche esaminato il Titanic. Può dividersi in più partS. Mostrando i diversi livelli all'interno. E anche la sala macchine con il motore che gira. Sei un po' scemo se ci stordisci il naso.

      Rispondi
  • 07/11/2021 at 19:14
    Permalink

    Sembra una raccolta di partLa raccolta di polvere si applica a tutti i kit Lego.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 18:45
    Permalink

    Sono contento che qualcuno l'abbia detto!
    farei un passo oltre:
    Lego sta perdendo il sito di un fascino fondamentale di Lego..
    .costruiscilo, rompilo, crea qualcosa di nuovo.
    L'ho visto con mia figlia….dopo aver costruito un star wars suonava, lo guardava per qualche giorno e poi lo metteva su uno scaffale per prendere polvere.
    Chi costruirebbe il Titanic e poi lo demolirebbe per creare una stazione spaziale? Probabilmente molto pochi, di nessuno.
    Forse sono un burbero, ma sono stanco dei set specializzati.

    Rispondi
    • 08/11/2021 at 19:23
      Permalink

      Capisco che questi set non sono per tutti, ma non vedo né sono d'accordo sul tuo problema di Lego che perde di vista l'attrattiva principale dei suoi prodotti. Ogni volta che vado al negozio vedo un sacco di classic set disponibili per i quali credo servano allo scopo di ciò che stai affermando di aver perso di vista! Questi grandi set di build una volta sono secondo me in aggiunta alla build quindi prendi apart e costruisci qualcosa di nuovo set a cui ti riferisci e non un sostituto come apparentemente stai insinuando. attenersi al classic i set che ti piacciono e lascia gli altri set alle persone a cui piacciono.

      Rispondi
  • 07/11/2021 at 18:05
    Permalink

    Ci sono set per tutti. Personalmente non comprerei mai certi temi o set, ma capisco che altri potrebbero amare quei set anche se è solo una piccola nicchia di persone.

    Ad esempio gli stadi di calcio penso che siano uno dei prodotti più di nicchia che Lego abbia realizzato in quanto richiede un tifoso di calcio, un tifoso di Lego e un tifoso di quel club specifico con anche qualche soldo in più. Eppure in qualche modo continuano a crearne di nuovi ogni anno. In America nessuno capisce perché sono fatti, ma nel resto del mondo potrebbero esserci quelle poche persone che spuntano tutte le caselle di controllo e andranno a prenderli alla data di uscita proprio come ho fatto io.

    Quindi Lego dovrebbe smettere di produrre questi set o continuare a diversificare come hanno fatto?

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 17:26
    Permalink

    Guarda Orthanc. Ha molto di ciò che l'autore vuole. Dal davanti, un pezzo da esposizione. Dal retro, livelli che mostrano cosa c'è dentro. Forse non il bagno di Saruman, ma comunque un sacco di minifig e Treat in muratura.

    Rispondi
    • 08/11/2021 at 10:42
      Permalink

      Immagino che tu non capisca la mentalità di un collezionista. Mio cugino è un amante della storia navale e dei naufragi. Quando ha visto il lego titanic, ha capovolto e ha dovuto aggiungerlo alla sua collezione di modelli. I cantanti vogliono solo avere qualcosa da guardare e dire "L'ho costruito io" Personalmente ho il lego ecto-1 seduto sul mio scaffale e ha il posto d'onore nella mia collezione di cimeli di Ghostbusters.

      ne vedo tanti articles che si riducono a "Non voglio questa cosa, quindi quindi non dovrebbe esistere"

      Rispondi
  • 07/11/2021 at 15:40
    Permalink

    Alcuni ci sono dentro semplicemente per l'atto di costruire. Costruire questi tipi di set può essere un'esperienza zen.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 14:12
    Permalink

    Il punto è divertirsi a costruirlo, ammirare i risultati e mostrarlo agli altri. In realtà costruisco i miei set, li ammiro per un paio di giorni e li smonto per poterli ricostruire tra un anno o giù di lì.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 13:07
    Permalink

    Chearly non produce nemmeno modellini. Non pensare che i lego non stiano ottenendo il punto sembra essere una piccola minoranza di fan dei lego.

    Non posso essere l'unico quando ero giovane a desiderare costruzioni realistiche in lego, come l'enorme camion nero che ho preso nei primi anni '90 (adoro quel kit). Mi sedevo per ore con pile di lego come un bambino di 10 anni facendo enormi aerei ed elicotteri desiderando che questo mattone fosse più inclinato o desiderando che fosse un enorme pasticcio multicolore perché non avevo molti degli stessi colori.

    Questo kit titanico è fantastico, lo adoro a 10 anni e lo adoro oggi, ho solo bisogno di soldi per questo, ma non è questo il problema con tutti i lego, solo dannatamente costoso.

    Non devi comprarlo e non l'hai fatto, quelli che lo amano lo faranno nella loro fascia di prezzo.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 09:38
    Permalink

    Penso che ti manchi il punto di lego.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 04:49
    Permalink

    I set come questi sono pensati per la visualizzazione. Inoltre, il nuovo set Titanic ha commovente partse puoi aprirlo e guardarci dentro. Non è solo un "set che non fa nulla".

    È valido non voler acquistare questi set. Sta alla persona decidere se vuole spendere i soldi per questi set LEGO o meno. Ma questo intero article manca completamente il punto di ciò che i set di visualizzazione dovrebbero essere. Non compri un modellino di auto o appendi una foto e poi ti lamenti che non fanno niente e raccolgono polvere.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 03:37
    Permalink

    I miei figli sono cresciuti con LEGOS. Entrambi erano molto creativi con loro! Uno ha costruito un tram motorizzato attraverso la sua stanza. I LEGO sono un ottimo modo per trovare la tua nicchia creativa, non solo per giocare! A $ 629.99 non comprerei LEGO Titanic! Ho studiato le grandi navi. Il Wilhelm Gustlov, Sultana (Guerra civile che studio anch'io) ed esp. Titanico. Spenderei i soldi per un aereo per vedere il museo del Titanic, sui libri o per un viaggio di $ 100,000 in sub per il Titanic reale.! È incredibile come LEGO abbia iniziato a vendere giocattoli di legno e ora valga miliardi di dollari. Ho molto rispetto per i fondatori e gli attuali proprietari.

    Rispondi
  • 07/11/2021 at 01:24
    Permalink

    Penso che siano entrambi grandi set e ho aspettato il titanic per anni

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 19:44
    Permalink

    Sebbene io sia un fan principalmente dei set Technic, specialmente quelli grandi, e posso capire la tua posizione di creare un fermacarte molto grande molto costoso che possiede una generale mancanza di "giocabilità", penso che tu non dia abbastanza credito a la semplice gioia di costruire un modello così unico e bello. Non appena ho visto il Titanic, non vedevo l'ora di averlo, ma ho un amore per la storia grande quasi quanto il mio amore per i Lego. La bellezza, come si dice, è negli occhi di chi guarda. I miei problemi più grandi sono dove metterlo una volta fatto e cosa costruire dopo. Anche i kit Lego a mosaico dei Beatles hanno attirato la mia attenzione. E non forniranno apprezzamento, riflessione e possibile conversazione dato che non fanno altro che appendersi al mio muro una volta finito?

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 18:08
    Permalink

    Ovviamente opinione ... ma la mia sarebbe questa è la peggiore presa. Sono all'estremo opposto dello spettro. Amo gli enormi set di scale e disprezzo i mini fichi e odio le stanze interne dettagliate. Il cancello di Jurassic Park mi viene in mente con le scene del film sul retro. Elimina quelli e dammi invece un cancello meccanico più dettagliato, più pesante!

    Concordo anche con l'altro commento qui. La giocabilità e le funzioni non fanno nulla per me. Vengono giocati per 2 minuti dopo la build e mai più. Lego riguarda la costruzione e il display. Faccio la build impegnativa e poi salgono sugli scaffali. Una volta all'anno vengono giù, fatti prendereart, pulito e poi ricostruito di nuovo per la visualizzazione.

    Non potevo buttare i miei soldi su un set come Titanic abbastanza velocemente!

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 17:56
    Permalink

    Sì, credo che nemmeno l'autore lo capisca. Presentando la loro opinione come se fosse universale e non messa in discussione da nessuno….

    Amo il mio Colosseo. Devo spolverarlo sì ma è bellissimo e fa da sfondo a tantissime videochiamate di lavoro adesso! Costruirlo è stata una gioia assoluta, davvero rilassante. Vale ogni centesimo.

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 16:40
    Permalink

    Sono convinto che questi due set siano una metafora per l'agenda spacciatrice che LEGO sta facendo in questo momento, così come le sue politiche generali semplicemente negative che si verificano all'interno di LEGO dagli anni 2000. Detto questo, in realtà mi piacciono i nuovi grandi set a tema per adulti, poiché hanno molti buoni pezzi che potrebbero essere combinati con altri pezzi ugualmente buoni che potrebbero effettivamente beneficiare un LEGO MOC più grande e buoni costruttori LEGO di tutte le età dovrebbero riconoscere che come apart dell'esatto tipo di mentalità che definisce l'innovativo e fantasioso costruttore LEGO.

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 15:50
    Permalink

    Ok…. allora questo si potrebbe dire per qualsiasi dannato set lego con cui non viene giocato attivamente da un bambino... TUTTI I MIEI LEGO SI SIEDONO E RACCOGLINO LA POLVERE UNA VOLTA COSTRUITI!!! Lo scopo è la costruzione! Fa bene al cervello, per una miriade di ragioni. Se la build NON è il motivo numero uno per acquistare alcun set, non so cosa stai facendo qui.

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 15:20
    Permalink

    L'acquisto di un enorme set scolpito completo è un "diamine no", ma costruire un'usanza gigante e sgargiante è "aww yeah" ???

    Pensa che il punto è stato smaltato... non posso avere spazio per costruire e mostrare e anche non avere spazio per costruire e mostrare...

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 14:21
    Permalink

    io tuttoartperfettamente d'accordo. Ho saltato anche entrambi questi set, ma la mia famiglia farà sicuramente la casa da solo come calendario dell'avvento!

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 13:27
    Permalink

    Non potrei essere più in disaccordo. Non vedo l'ora di prendere il Titanic, ma non sono interessato a Home Alone.. Il suo stile architettonico manca di calore o carattere e quindi è un pezzo da esposizione di base. "Gioco" con il mio Lego solo per un tempo limitato dopo l'assemblaggio (che è per me l'interesse principale) e mi piace mostrare qualcosa di straordinario, che è sicuramente realizzato dal Titanic.

    Rispondi
    • 10/11/2021 at 13:33
      Permalink

      Penso che questi grandi kit di visualizzazione si adattino alla stessa nicchia di hobby dei modelli di auto e gundam, in quanto la gioia è nella costruzione, nell'esposizione e nella cura.

      Rispondi
  • 06/11/2021 at 13:21
    Permalink

    Non si tratta della destinazione, ma del viaggio.
    Non riguarda il display finale, è la gioia e il valore della terapia occupazionale che ottieni dalla sua costruzione- Proprio come un puzzle, ma il marvel di ciò non è solo l'aspetto visivo (come un puzzle) è anche l'ingegneria marvels e belle tecniche di costruzione nascoste all'interno.

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 12:38
    Permalink

    Apprezzo il tuo punto di vista, ma per me la gioia del Colosseo è la sua costruzione, E il display. Sono un drogato di storia, e la storia romana in particolare.
    Non compro i lego per giocarci, compro per sedermi, rilassarmi, bere una bella tazza di tè e dimenticare lo stress della mia vita. Questo è il punto di queste grandi build per me.
    Ora, non prenderò il Titanic, poiché rappresenta l'era moderna, e non ho alcun interesse in questo.
    Nice article, sempre felice di leggere di altri fan dei lego per adulti!

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 11:51
    Permalink

    Il punto è, oh non lo so, RICORDARE LE PERSONE CHE SONO STATI UCCISI. Onestamente sono solo mattoncini lego non devi lamentarti di alcuni giocattoli di plastica.

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 11:47
    Permalink

    Cosa fanno gli adulti con i set Lego da 100 pezzi? Questi grandi set sono divertenti da costruire. Questo è il punto. Non giocare con loro. Se non vuoi esporli dopo, rimettili nella scatola e vendili a un prezzo abbastanza vicino a quello che hai pagato. Il mercato secondario è forte per i grandi set.

    Rispondi
  • 06/11/2021 at 08:49
    Permalink

    La sezione article penso che manchi davvero il punto qui. Io stesso e sono adulto e mi diverto a costruire Lego, non ho molti set a causa del mio hobby che giace altrove, quindi non ho i soldi per investire in entrambi, ma per me l'attrattiva è il fatto che questi set diventano un bel display pezzi da guardare e dire a me stesso “L'ho fatto io”. Il solo fatto che lo possiedo è sufficiente per farmi sorridere, se avessi il Lego Titanic ci vorrebbe molto tempo per realizzarlo e potrei stare felicemente lì a fissarlo quasi tutti i giorni ed essere soddisfatto. Penso che questo sia bianco article sbaglia il punto è che i set come i fiori Lego, titanic, UCS star wars set, è che sono rivolti a una fascia demografica completamente diversa per le persone che vogliono solo set Lego davvero belli da mostrare. Quindi questo sembra più un problema dell'autore piuttosto che un problema stabilito, questo pezzo dovrebbe essere considerato più un pezzo di opinione

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 21:07
    Permalink

    Completamente d'accordo. Voglio essere in grado di giocare con il mio lego, modificarlo e MOC, raccontare storie e renderlo mio. Un pezzo da esposizione su larga scala che sembra proprio come sulla scatola e uguale a quello di tutti gli altri ha poco interesse per me. Devo ancora vedere qualcuno fare qualcosa di interessante con il Colosseo e sarà lo stesso per il Titanic

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 21:04
    Permalink

    Direi che il tuo caso è quasi l'esatto opposto in cui mi trovo io. Dichiarerò il mio esempio basato sul Titanic poiché è l'esempio che hai usato e lo metterò in relazione con uno dei set che ho attualmente.
    Sarei molto meno interessato al Titanic se fosse più piccolo e potesse venire apart e impilare e vedere tutte le stanze. Ho il set del Daily Bugle di cui puoi togliere tutte le pareti anteriori dell'edificio per vedere tutti i dettagli interni; Tuttavia il pezzo viene esposto su uno scaffale in modo che non avvenga mai la rimozione delle pareti. Ogni volta che qualcuno mi ha chiesto del pezzo, ho detto loro che i muri si staccano, ma non è qualcosa con cui si interagisce perché ora è un pezzo forte. È stato divertente costruire gli interni, e so che ci sono ma non si interagisce con loro.
    Mi interessa il Colosseo per lo stesso motivo, come pezzo forte. Non ho più il tempo o l'immaginazione per prendere le cose a postoart e guardandoli tutto il tempo. Si costruiscono e come hai detto raccolgono polvere. Come qualsiasi altra decorazione, art pezzi o cornici che qualcuno colleziona o espone all'interno della propria casa. Tuttavia, essere in grado di costruire qualcosa e mostrarlo fatto di Lego è la sua scelta di visualizzazione / art lavoro.

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 20:34
    Permalink

    Lo scopo di The Colosseum per me è il complimento per le mie repliche autorizzate di Gladiator nel mio home theater, quindi mentre hai ragione, e sì, sono l'eccezione piuttosto che la regola, le mie ragioni per apprezzare il set sono lì. Lanciaci dentro uno degli impressionanti kit di luci e inseriscilo nella mia automazione domestica e nel mio home theater e aggiunge un po 'di scatto architettonico e cinematografico a un sistema di proiezione 4K di dieci piedi. Che il dogpiling abbia inizio! ?

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 20:10
    Permalink

    La sezione article non riesce davvero a riconoscere che persone diverse amano i Lego per ragioni diverse, e questa è una buona cosa. Personalmente non mi interessano i playset o le feature, mi piacciono i modelli. Non mi piace "divertimento eccentrico" o stravagante, e di certo non voglio doverlo fareart tirando un modello apart per mostrare alle persone che ci sono cose dentro. Non vorrei mai che Lego smettesse di fare play set perché non sono per me.

    Ho dei modelli di transatlantici realizzati a mano in mostra a casa mia già insieme alla mia collezione di Lego, quindi quando ho visto l'annuncio del Lego Titanic sapevo che sarebbe stato un acquisto immediato. Non so se c'è mai stato un altro set per cui sono stato così eccitato, l'intersezione perfetta di due interessi.

    Mi piace mostrare i modelli Lego e trovo che siano interessanti anche per le persone che generalmente non sono interessate ai Lego perché sono facilmente riconoscibili. Ad un certo punto la maggior parte delle persone ha provato a costruire qualcosa con i Lego e sa quanto può essere difficile realizzare qualcosa che sembra buono. La maggior parte non ha provato a creare a mano un modello e non ha idea di quanto lavoro sia coinvolto.

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 19:25
    Permalink

    Cioè... se riesco a farlo ordinare! Sembra essere sempre esaurito. ?

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 19:23
    Permalink

    Negli anni '1980 mio padre era un grande fan dell'intera faccenda del National Geographic Titanic. Amava anche assemblare quei modelli in plastica di stirene, comprese le versioni del Titanic. Ora che è in pensione, è molto più preoccupato per la sua salute. Vedo il kit Titanic Lego come un regalo perfetto per lui da assemblare quest'inverno, al chiuso, senza colle e diluenti tossici.

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 19:03
    Permalink

    "Perché alle persone piacciono le cose che non mi piacciono?"

    Le persone cercano cose diverse dai set e va bene. Quindi preferisci set dettagliati e incentrati sulle mini-fig, ma ciò non significa che dovrebbe essere l'unico tipo di set creato da Lego (e lo dico da qualcuno che preferisce anche quel tipo di set). Vedo (insieme a Lego) che alcuni costruttori adulti preferiranno pezzi da esposizione come il Titanic e il Colosseo. Fissarli è il punto.

    Inoltre sto cercando di capire come funzionerebbe un set Titanic in scala minfig, anche a metà delle dimensioni. A quel punto non sembrerebbe nemmeno il Titanic. Sarebbe solo una nave a caso.

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 18:51
    Permalink

    Personalmente, amo i veicoli. E mi piace l'estetica del design. Un set come 21330 Home Alone non fa nulla per me, mentre 42115 Lamborghini Sian è un set brillante. Le nostre rispettive preferenze sono completamente soggettive.

    Titanic sarebbe fantastico se potessi rimuovere i ponti e rivelare stanze dettagliate all'interno. È chiaramente un compromesso tra la progettazione di un playset e una replica 3D correttamente ridimensionata della nave. Se vuoi entrambi, anche a scala di microfigure, probabilmente devi aumentare le dimensioni e più che raddoppiare il numero di pezzi.

    O forse "il punto" è che è il tuo lavoro modificare il modello in un playset. Sono sicuro che spenderesti altri $ 600 su Bricklink, ma quanto sarebbe soddisfacente avere il playset Titanic che desideri.

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 17:51
    Permalink

    D'accordo con Lightyear. Perché tutto deve essere sempre qualcos'altro e non accettabile se non piaciuto.
    'Qual è il punto', è noioso, avrei fatto questo, avrei fatto quello. Goditi le cose per quello che sono, e se non ti piacciono, vai avanti.

    Forse "Mettiamo una maschera da clown girevole sulla Gioconda" potrebbe essere il prossimo post di Emma, ​​come l'attuale artil lavoro è un'energia molto bassa, sono sicuro che sosterrebbe.

    Rispondi
  • 05/11/2021 at 16:42
    Permalink

    "È solo un'enorme quantità di mattoni che raccolgono polvere con cui non puoi fare altro che guardare."

    Questo descrive la maggior parte dei set Lego destinati agli adulti. Anche se ci sono "funzioni di gioco" in un set. Per la maggior parte degli AFOL, una volta che è stato costruito e le "caratteristiche di gioco" sono state modificate durante la costruzione, diventa solo un pezzo da esposizione. Penso che sia qui che questo article manca il punto. Suggerendo che non ha senso questi set o sminuendo l'attrattiva dei set come pezzi da esposizione, penso che sia l'autore che manca il punto.

    Rispondi
    • 05/11/2021 at 19:25
      Permalink

      Sì, devo essere d'accordo che questo article manca il bersaglio per me... Capisco che sia un pezzo d'opinione sui set rigorosamente solo display, ma è quello che sono: display set, sono pensati per "raccogliere polvere". Il piacere viene dalla costruzione e dall'ammirazione del prodotto finito. Tratti diversi per persone diverse, immagino, ma molti set 18+ solo display non sono fatti per il gioco dopo la costruzione, perché non è il loro scopo...

      Rispondi
    • 06/11/2021 at 02:36
      Permalink

      Non potrei essere più d'accordo. Il Colosseo è noto per essere noioso, ma non il Titanic. Alla maggior parte degli AFOL piace costruire. Siamo adulti e non sempre abbiamo bisogno di funzioni di gioco. Perché pensi che i produttori di modellini apprezzino il mestiere? Dopo aver finito quei modellini di aeroplani e auto siedono sugli scaffali lo stesso. Questa è la sua opinione, ma non è affatto vicina alla norma o al consenso della comunità.

      Rispondi
    • 06/11/2021 at 07:51
      Permalink

      Sono completamente d'accordo! Non essendo bambini, vogliamo solo il piacere di costruire qualcosa di complesso e poi mostrarlo ai nostri friends.

      Rispondi
    • 06/11/2021 at 21:06
      Permalink

      Non sono d'accordo, mi piace molto la diversità dei prodotti Lego ed essere in grado di costruire un grande pezzo da esposizione e poi averlo in ufficio, tutti entrano, lodandolo, è un modo per divertirsi con Lego. L'altro modo potrebbe passare secoli a costruire un Liza Falcon. E ancora un altro che sfreccia sugli aerei e combatte con le minifig. Ogni modo è fantastico.

      Rispondi
    • 07/11/2021 at 07:40
      Permalink

      La maggior parte di questi set come modello di visualizzazione è così bella da avere nel tuo salotto. È sempre qualcosa che i visitatori e friends sono interessati. E per me l'esperienza di costruzione è la gioia che ottengo da un set Lego. E mostrare qualcosa di così massiccio e riconoscibile è fantastico!

      Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *